LA MIA STORIA
"Sono Pagan Greta massoterapista e chinesiologa.
Sono da sempre grande appassionata e praticante sportiva, tanto da rendere lo sport la mia professione intraprendendo la Laurea triennale in Scienze Motorie.
Poter far star bene le persone con le mie stesse mani è sempre stata la mia più grande passione da cui traggo le più grandi soddisfazioni.
Questo mi ha portato a partecipare ad un corso di massaggio svedese, decontratturante e sportivo. Da quest'ultimo è nata la curiosità di curare l'atleta anche dopo un infortunio e per questo ho frequentato un corso di traumatologia sportiva.
Per poter ampliare le mie conoscenze e le mie competenze mi sono iscritta a un corso annuale di Massoterapia che mi ha permesso di conseguire il titolo di Massaggiatore e Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici.
Questo percorso di studio mi porta oggi a dedicarmi, con orgoglio, interamente a questa professione."


IL MIO APPROCCIO
La mia idea di trattamento si basa su un approccio terapeutico volto a migliorare e curare i dolori derivanti da posture scorrette o da traumi.
Offro anche trattamenti volti al rilassamento della persona e al suo stato psico-fisico.
Utilizzo solo oli con erbe naturali dalle proprietà terapeutiche che non provocano reazioni allergiche anche per le pelli più sensibili.